La scarpa da running Nike LunarEpic Flyknit 2 - Uomo ottimizza il modello precedente con un design senza lacci aggiornato per una calzata confortevole e senza cuciture. La scarpa offre la stessa morbida ammortizzazione e il supporto mirato del modello originale per affrontare al meglio anche le distanze più lunghe.
Calzata perfetta come una seconda pelle
Il tessuto Nike Flyknit è pensato per avvolgere il piede come un guanto per assicurare una calzata naturale e confortevole che segue ogni tuo movimento.
Transizioni fluide
L'ammortizzazione Lunarlon offre una combinazione di schiuma morbida e rigida ideale per assorbire gli impatti e assicurare una transizione fluida dal tallone alla punta.
Ammortizzazione mirata
Pensata in base ai punti di pressione del piede del runner in movimento, la suola è dotata di gomma in rilievo dove serve di più per assorbire gli impatti e ammortizzare gli atterraggi.
Altri vantaggi
Origini della tecnologia Flyknit
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa dalla calzata confortevole (praticamente senza cuciture) tipica di una calza. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e supporto. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, si è rivelata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.